Suv uccide due pedoni in pieno centro a Latina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:03

Uscito di strada – Secondo le ricostruzioni il Suv, guidato da un 21enne, sarebbe uscito di strada dopo essersi scontrato con un pullman, finendo su un marciapiede dove, proprio in quell’istante si trovavano due pedoni, un uomo e una donna, presi in pieno dal mezzo fuori controllo e morti sul colpo. Le testimonianze rese e l’interrogatorio dei due autisti coinvolti nel gravissimo incidente potranno essere utili a chiarire la dinamica dei fatti.

La ricostruzione – Non si ha ancora una ricostruzione esatta dell’incidente, né si conoscono le responsabilità relative, ma dai rilievi risulterebbe che il pullman della Cotral stesse attraversando l’incrocio tra via Villafranca e via Romagnoli, in pieno centro di Latina, mentre il Suv usciva da una traversa. L’impatto avrebbe fatto perdere all’uomo alla guida del fuoristrada il controllo del mezzo.

Le vittimeI due anziani, lui 83 anni e lei 76, che per una tragica fatalità si trovavano in quel tratto di marciapiede in quel preciso istante, non hanno fatto neanche in tempo a spostarsi. I due autisti sono stati sottoposti all’alcol test, del quale però non sono ancora stati resi noti i risultati, mentre delle indagini relative alla dinamica si stanno occupando gli agenti della polizia stradale di Latina, subito accorsi sul luogo della tragedia.

Marta Lock

Marta Lock

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!