Veline 2012: Serena Cavaliere è la prima vincitrice da Alba Adriatica

Veline 2012, vince Serena Cavaliere. La puntata extra di Veline, trasmessa eccezionalmente di domenica da Alba Adriatica, ha visto un’altra vincitrice, la mora Serena Cavaliere. Serena ha 22 anni e studia Scienze Infermieristiche a Roma. La sua performance è stata alquanto strana ma simpatica: annodare lo stelo di una ciliegia con la lingua. Ha poi sfidato in una partita a ping pong il presentatore Ezio Greggio e ha dimostrato di saper ballare su un pezzo di Shakira.

Le altre aspiranti veline more di questa sera sono state: Elisabeth Santoro di Paola, in provincia di Cosenza, ballerina di 22 anni; Silvia Deyana, di 23 anni, insegnante di danza per bambini di Olbia, che ha partecipato ai provini di Amici ma senza risultati. Ancora: Anna Trabucchi di Frascati (Roma9, 21 anni, è una studentessa della scuola d’estetica. Alessia Lollobrigida ha 19 anni e studia lingue. Francesca Romana D’Andrea ha partecipato al talent show “Star Accademy”, vive  a Roma e ha 19 anni.

La puntata di questa sera, lunedì 1\8 giugno, è stata dunque anticipata di un giorno per la partita che si giocherà alle 20.45 su Rai Uno per gli Europei 2012.

Il programma tutto estivo presentato da Ezio Greggio continuerà da martedì 19 giugno per tutta la settimana ad Alba Adriatica.

Caterina Cariello