Anticipazioni Uomini e Donne- Sono clamorose le novità sui prossimi troni! Continuano a grandi passi le manovre per la prossima stagione di Uomini e Donne e le numerose novità, attese dal pubblico. La voglia, da parte della redazione di UeD è quella di compiere un restyling della trasmissione, compreso il trono delle coppie, con tutto quello che comporta: dal logoramento nervoso alle difficili prove per testare la loro solidità sentimentale.
Scende l’età dei pretendenti– Dalla prossima stagione scenderà la soglia degli anni per essere inseriti tra i pretendenti del trono over: da 40 a 35 anni. In questi giorni la conduttrice De Filippi, è stata impegnata a svolgere presso l’hotel Ritz di Milano le audizioni per selezionare i pretendenti al trono over. Mentre tramonta, per ora, l’ipotesi di un trono gay. Motivo? La ‘deus ex machina’ del talk show vorrebbe mantenere il format basato su concorrenti eterosessuali.
Alla ricerca dei nuovi Francesco e Teresanna– Secondo anticipazioni che si susseguono sul web, nelle prime puntate della nuova edizione di UeD, verrà dedicato ampio spazio a Francesco Monte e Teresanna Pugliese e i cui potenziali ‘eredi’ sono cercati dall’intero staff della redazione. A riprova di tutto questo infatti, all’appuntamento per il casting, si sono presentate circa 150 persone delle quali il 70% circa oltre i 35 anni e pochissime ragazze, che hanno dichiarato di essere ‘spaventate’ dal confronto con Teresanna. Più a loro agio i pretendenti al trono, che è stato di Francesco, perfettamente inseriti nel loro nuovo status. Comunque tronisti e pretendenti verranno scelti, in modo definitivo a fine agosto. Una chicca trapelata è che tra le probabili pretendenti ci sarà una signora di 80 anni, vedova per ben due volte…
Maria Luisa L. Fortuna