Criminal Minds, anticipazioni del 19 giugno – Questa sera alle ore 21.05 su Rai2 andrà in onda una nuova puntata di Criminal Minds con due episodi intitolati Valhalla e Lauren. Ecco le anticipazioni.
Nel primo episodio, Prentiss, dopo aver incontrato Doyle, non si sente al sicuro e nei suoi spostamenti in metro si guarda attorno con attenzione e preoccupazione. Sul treno si incontra con due suoi ex compagni di squadra dell’Interpol, Clyde e Mosely che vogliono notizie su Doyle e incitano la donna a raccontare alla sua squadra quanto sta accadendo. Emily, però, non intende mettere i suoi in pericolo. Intanto dall’altra parte della città due intere famiglie vengono sterminate e le loro case date alle fiamme. Dei due casi si occuperà il BAU. Ciò che sembra unire le due famiglie è la loro provenienza europea.
Nel secondo episodio, Emily è in fuga alla ricerca di Ian Doyle e decide di iniziare le sue ricerche a Boston, dove 8 anni prima conobbe l’uomo, in un pub. È nello stesso posto che l’agente vede e segue Fahey, l’uomo che allora le presentò Doyle per farla entrare in affari con lui. Si scopre, così, che 8 anni prima Emily si presentò a Doyle come Lauren Reynolds, trafficante d’armi che sperava di fare affari con Valhalla, il famoso e misterioso comandante dell’IRA. Dopo quell’incontro tra i due il rapporto era cresciuto fino a diventare molto stretto, tanto che lui aveva deciso di legare la sua vita a quella di lei.
G. T.