Questa sera, mercoledì 20 giugno, Rai 3. La nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, ed in onda questa sera, mercoledì 20 giugno, su Rai 3, presenterà tutte le ultime novità riguardanti i maggiori fatti di cronaca di questi tempi. Al centro del programma vi saranno le scomparse di figure femminili ormai note ai telespettatori ed i casi di cronaca che continuano a presentare parecchie incognite.
Il caso Orlandi. In primis verrà trattato il caso di Emanuela Orlandi. La giornalista e conduttrice sfiderà nuovamente tutti quelli che vorrebbero che non se ne parlasse più e che la trasmissione non si occupasse più di tale vicenda. Come tutti sanno Emanuela sparì 29 anni fa in circostanze mai del tutto chiarite, dopo essere uscita dalla scuola di musica, nello Stato del Vaticano. Le ultime novità riguardano la testimonianza inedita del giovane che ha riconosciuto uno dei due uomini che pedinarono la giovane cittadina vaticana il giorno prima della sua scomparsa. Tale testimonianza costituirà un punto di svolta per le indagini?
Roberta Ragusa e gli altri casi. C’è grande attesa, poi, per la nuova possibile pista che gli inquirenti potrebbero seguire per arrivare a risolvere il caso di Roberta Ragusa scomparsa da oltre cinque mesi. Dopo l’indicazione della pista riguardante il cimitero la trasmissione della terza Rete Rai ha voluto approfondire l’argomento per non lasciar nulla di intentato. Quali novità ne saranno scaturite? La Sciarelli, però si occuperà anche della scomparsa di Patrik Tocci, un operaio 32 enne che manca da casa dal 26 maggio scorso, la riapertura delle indagini riguardanti il caso di Donatella Grosso, allontanatasi da Pescara ben sedici anni fa.
Alessandra Solmi