Moore e Kutcher- Dietro i preziosi consigli della guida spirituale Yehuda, Demi Moore e Ashton Kutcher trascorreranno un weekend sulle montagne della California, con camere separate e nessun contatto fisico…
La never ending story continua– Le fasi della loro relazione hanno riempito i rotocalchi! In principio l’unione di lei più grande lui più giovane, poco dopo il matrimonio, in seguito la pubblicazione su Twitter dei loro scatti amorosi, poi il tradimento di lui e la rabbia di lei scaturita nel divorzio. Indi l’esaurimento e la depressione di lei con ricovero in rehab… e adesso? La ricerca della pace dei sensi per entrambi, con l’aiuto di una guida spirituale.
Nessuna riconciliazione – In ogni caso nessuna riconciliazione, per ora. Secondo le ultime notizie riportate da alcune riviste, Ashton ‘avrebbe’ prenotato una piccola casetta sulle montagne della California e i due avrebbero deciso di ritirarsi tra i monti. Rigorosamente camere separate e, soprattutto, nessun contatto fisico per tutta la durata del soggiorno. Questi i consigli di Yehuda, la guida spirituale che li ha uniti anche in matrimonio e che ha vivamente consigliato i due di darsi alla meditazione quando saranno sul posto. La fonte ha aggiunto che Yehuda ha ribadito ad entrambi che hanno bisogno di ricongiungersi e bloccare tutte le influenze esterne, sottolineando che non c’è nessun patto e ogni cosa è supervisionata da Yehuda. Questo weekend potrebbe essere quello decisivo.
Maria Luisa L. Fortuna