Home Spettacolo Anticipazioni Uomini e Donne: pace fatta tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci

Anticipazioni Uomini e Donne: pace fatta tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci

 

 

 

Anticipazioni Uomini e Donne– Pace fatta tra una delle vecchie ma più amate coppie di  Uomini e Donne: quella formata da Karina Cascella e Salvatore Angelucci. Per chi non li ricordasse, lei per molti anni, è stata  opinionista di UeD al fianco di Gianni Sperti; mentre  lui è stato uno dei tronisti più amati della trasmissione della De Filippi.  I due si conoscevano già prima che Angelucci diventasse tronista e li univa una profonda amicizia.

 Tra alti e bassi- All’interno del programma Karina Cascella e Salvatore Angelucci si son scoperti innamorati. Un rapporto d’amore, il loro, fatto di alti e bassi,  riportati puntualmente sui rotocalchi. Ma il loro legame è sempre stato forte  e coronato  poi da una figlia, Ginevra. L’ultimo anno non è stato semplice per i due che hanno deciso di separarsi anche se poi i due  hanno   trovato dei punti in comune e sono ritornati insieme. Karina Cascella gli ha sempre rimproverato di trascurare la famiglia,  pensando solo ed esclusivamente alle sue discoteche. Oramai Salvatore Angelucci è un dj affermato soprattutto sulla riviera romagnola dove ha abitato. Ma adesso l’ex tronista di UeD ha deciso di lasciare tutto  e di ritornare a Milano dalla sua famiglia.

Amore travagliato- Resta solo da capire quanto durerà questa riconciliazione! Perché Karina Cascella e Salvatore Angelucci ci hanno abituato a colpi di scena rivelati dalle  pagine di  riviste  gossipare e, forse, ad annunciare una loro nuova ennesima separazione.

Maria Luisa L. Fortuna