Veline 2012: Clementina Pisciotta vince la puntata del 22 giugno

Veline 2012- 22 giugno. Il programma estivo per la nomina delle Veline di Striscia la Notizia continua con enorme successo e Ezio Greggio continua presentare per ogni serata sei ragazze aspiranti al bancone del tg satirico di Canale Cinque. Anche stasera Veline è stato trasmesso da Alba Adriatica e le sei ragazze sul palco erano tutte more. A vincere la puntata è stata la napoletana Clementina Pisciotta di 20 anni. Clementina è di Mugnano, fa la modella e studia per diventare informatore medico scientifico.

Le altre more della serata. La giuria ha scelto Clementina, la numero cinque tra le sei ragazze presenti. Giulia Pasetto viene da Roma e ha 20 anni. E’ arrivata alle finali al concorso di Miss Muretto e ama ballare. Virginia Robatto è di Terni e ha 18 anni, è una studentessa ed è appassionata di calcio oltre che di canto. Irina Florea è originaria della Moldavia ma è in Italia da quattro anni. E’ modella e attrice e racconta di essere stata tra i naufraghi della Costa Concordia. Pamela Colini è romana e ha 23 anni, fa la segretaria e ama ballare da quando era piccola. Infine Federica Pulci, ha 18 anni e viene da Roma, studia economia aziendale e anche lei adora ballare.

La vittoria di Clementina Pisciotta era stata già annunciata ieri da un famoso sito di gossip e tale anticipazione non ha trovato il consenso di molti telespettatori che preferiscono guardare la puntata registrata e attendere la sorpresa…