Milano: rissa in discoteca, un morto

Al termine di una rissa scoppiata fuori da una discoteca, un ragazzo di 29 anni è morto. Il litigio sarebbe iniziato nel cuore della notte all’interno della discoteca The Beach in via Corelli, locale molto noto della movida estiva, nella periferia est di Milano,  e poi proseguito all’esterno del locale.

Le chiamate al 118. Intorno alle 4 del mattino sono arrivate molte telefonate al 118 richiedendo l’intervento d’urgenza per soccorrere un ferito grave. L’ambulanza è subito intervenuta sul luogo della rissa trovando il 29enne, di cui non sono ancora state rese note le generalità, in terra senza conoscenza a causa di un forte trauma cranico. Inutile la corsa contro il tempo per trasportarlo in ospedale: il ragazzo è deceduto poco dopo il ricovero alla clinica Città Studi.

Non sono ancora stati chiariti i motivi che possano aver scatenato la rissa, la polizia, giunta pochi secondi dopo l’ambulanza del 118,  ha interrogato i numerosi testimoni presenti per cercare di ricostruire la dinamica dell’aggressione, e poco dopo l’arrivo sul luogo del pestaggio sarebbe stato fermato un 27enne sospettato di essere il presunto assassino. Secondo le dichiarazioni di alcuni testimoni il 29enne deceduto sarebbe stato colpito con due forti pugni a seguito dei quali sarebbe caduto in terra senza riprendere più conoscenza.

Marta Lock