Anticipazioni Uomini e Donne: la lunga estate calda di Francesco e Teresanna

 

 

 

Anticipazioni Uomini e Donne-  Francesco Monte e Teresanna  Pugliese più uniti che mai : immortalati costantemente dagli scatti fotografici e postati sulle pagine del social network Facebook, blog e siti.

  “La lunga estate calda” di Francesco e Teresanna- E si sta rivelando una “lunga estate  calda” per Francesco e Teresanna:  dopo aver riempito di felicità i fan con la notizia della loro convivenza, i due non si negano ai loro estimatori partecipando alle  serate  nei locali. Proprio Facebook regala sempre nuovi entusiastici resoconti sulle  ospitate più recenti  di Pugliese e Monte.  E nonostante gli impegni professionali e di studio, cercheranno di ritagliarsi qualche momento in assoluto relax.

Teresanna scatena l’entusiasmoA scatenare l’entusiasmo e l’emozione della fan la presenza di Teresanna, definita sempre su Facebook, bellissima e meravigliosa come sempre! E che dal vivo è ancor più bella, una  vera principessa con un sorriso contagioso… Il bagno di folla  vuole essere anche un ringraziamento per le grandi emozioni cha lei e Francesco hanno saputo donare nel corso del talkshow. Dal canto suo Teresanna gradisce sempre molto questi “omaggi” ringraziando di cuore le affezionate fan ed abbracciandole con calore. Quello poi che gli estimatori apprezzano di Teresanna e Francesco, più di ogni altra cosa è  che la grande popolarità non li ha resi ‘celebrità inavvicinabili’, ma ha fatto  conservar loro una grande umiltà: senza sottrarsi alle foto  e agli autografi che i loro sostenitori chiedono.

Maria Luisa L. Fortuna