Euro 2012: Refaeli contro Shayk e la disputa sul gel di Ronaldo

 

 

 

Euro 2012-  Le due super modelle, Bar Refaeli e Irina Shayk discutono su Twitter a proposito del  gel usato dal calciatore portoghese. Ma quella che sembrava una disputa insanabile  ed irrisolvibile  ha lasciato spazio alla logica e tra le due è tornata la pace!

La disputa sul gelMotivo della ‘querelle’ su Twetter  tra le due modelle non sono gli errori arbitrali o di squadra ma l’asso portoghese Cristiano Ronaldo, fidanzato della Shayk, o meglio  il gel usato per scolpire meglio i suoi capelli.

 I cinguettii che hanno fatto infuriare IrinaTutto ha avuto inizio quando Bar Refaeli ha postato sul celebre social network la frase incriminata: “L’unica cosa che penso quando vedo Ronaldo è che il gel per capelli dovrebbe essere bandito”. Qualche minuto dopo la fidanzata, nonché super modella russa del calciatore lusitano, Irina Shayk, ha risposto per le rime, alla collega israeliana, sempre tramite Twitter: “Hai problemi ad amare qualcuno veramente?”. Ma quando sembrava che la situazione precipitasse con una valanga di tweets, in poco tempo tutta la situazione è tornata alla normalità e  la pace è stata  fatta. Infatti,  è bastato un   Tweet della Refaeli per sotterrare l’ascia di guerra e a sancire l’accordo affermando che lei  adora sia Irina che il suo fidanzato ma non le  piace affatto il suo gel.

Maria Luisa L. Fortuna