Anticipazioni Chi l’ha visto?: Paola Costantini, Rosalia Molin, Yara Gambirasio ed Emanuela Orlandi

Domani, mercoledì 27 giugno, Rai 3. Fra i baluardi di Rai 3, in questa stagione così calda, dopo il saluto di Ballarò, ecco anche l’arrivederci di Chi l’ha visto? che giunge oltre la quarantesima puntata e saluta i suoi telespettatori, ma non smette di indagare. Il programma di Federica Sciarelli che aiuta a ritrovare le persone scomparse o a risolvere i maggiori casi di cronaca presenterà quindi, domani sera, mercoledì 27 giugno, alle 21:05 circa, l’ultima puntata.

La cronaca. Anche nell’ultima puntata la giornalista e conduttrice avrà modo di parlare del caso di Emanuela Orlandi, la ragazza di 15 anni scomparsa il 2 giugno del 1983 dopo una lezione di flauto nello Stato del Vaticano. Solo la settimana scorsa, infatti, la trasmissione aveva portato alla luce una straordinaria testimonianza di un amico della ragazza che ha detto di aver riconosciuto l’uomo che li pedinava indicando che esso apparteneva alla banda della Magliana. Importanti novità vi saranno anche per il caso di Yara Gambirasio. Un consulente della famiglia spiegherà, infatti, le richieste fatte alla procura che indaga sulla morte della giovane ginnasta.

Altri casi. Nella puntata si parlerà anche della riapertura delle indagini sul caso riguardante la scomparsa di Paola Costantini e Rosalia Molin, due ragazze di Burano sparite nel lontano 27 ottobre del 1991. Anche qui, grazie ad una super testimonianza, si potrebbe arrivare ad una svolta. C’è infatti qualcuno che dice di poter indicare il luogo dove sarebbero stati seppelliti i corpi delle due giovani donne che, uscite per andare al cinema, non hanno più fatto ritorno a casa.

Alessandra Solmi