Calciomercato Parma: Parolo vicino, tante ipotesi per l’attacco

Calciomercato Parma – Ancora qualche dettaglio e poi, a meno di clamorose ma improbabili sorprese, Marco Parolo diventerà un giocatore del Parma. Il centrocampista del Cesena, infatti, si trasferirà nelle fila dei ducali con la formula del prestito oneroso (1.5 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 3 milioni. Ghirardi ha battuto la concorrenza di Cagliari e Atalanta per assicurarsi il 27enne mediano, reduce da una stagione molto al di sotto delle aspettative.

Le ipotesi per l’attacco – In casa Parma si cerca insistentemente un attaccante. E se Amauri appare un’ipotesi sempre valida, visto che l’italo-brasiliano è svincolato, si battono anche due piste alternative: la prima porta a Maxi Lopez, tornato al Catania dopo che il Milan non ha esercitato il diritto di riscatto; la seconda porta a Jeremy Perbet, punta francese che milita nel Mons, campionato belga.

Altre trattative – Maurizio Domizzi, sondato dal Parma per rinforzare il reparto difensivo, ha chiuso ogni possibilità ad un suo trasferimento: vuole restare ad Udine e tentare l’accesso alla Champions League. Si allontana anche El Khaddouri: il giovane del Brescia, apparso molto vicino ai ducali nei giorni scorsi, preferirebbe trasferirsi in una grande: la Juventus è sulle sue tracce da tempo. Ma non è detto che i bianconeri non lo girino in prestito, magari proprio al Parma.

Edoardo Cozza