Veline 2012, la vittoria è di Angela Brescia

Veline 2012, 25 giugno 2012. Da Alba Adriatica a Lignano Sabbiadoro dove questa sera abbiamo visto gareggiare le sei aspiranti Veline more e vincere la numero 3, Angela Brescia. Il programma presentato da Ezio Greggio sta girando l’Italia per trovare le nuove Veline che da settembre parteciperanno al tg satirico di Canale Cinque. La vincitrice di questa sera andrà alle semifinali insieme alle altre vincitrici di ciascuna serata scelte tra le sei concorrenti che di volta in volta si sfidano con la loro bellezza e la loro simpatia. Angela Brescia è di Modena e ha 19 anni, fa la hostess e ha fatto due fotoromanzi. Le piace molto ballare e questa sera ha persino cantato.

Le altre aspiranti a Veline. Le altre more alle quali è rimasta solo la possibilità del ripescaggio sono Lavinia Ziero, Eleonora Incardona, Gloria Giusberti, Valentina Agnoletto e Rina Arapi.

Lavinia Ziero ha 19 anni, è di Mestre, ama danzare e studia per diventare maestra di asilo. Eleonora Incardona è di Ragusa e ha 22 anni, studia giurisprudenza e suona il pianoforte. Gloria Giusberti è di Cagliari e ha 19 anni, fa la barista e ha praticato kickboxing. Valentina Agnoletto viene da Dolo, in provioncia di venezia, ha 22 anni e non è nuova alla selezione di Veline. Infatti, vi ha già partecipato nel 2008 e si piazzò quinta in finale. Rina Arapi è albanese e ha 25 anni. Vive ormai da 15 anni in Italia e abita attualmente a Milano. Ha partecipato due mesi fa  al video di Ai se eu te pego.

Caterina Cariello