Aggiornamento Belen-De Martino: la relazione distruttiva della paparazzata Belen

 

 

Aggiornamento Belen-De Martino: la relazione distruttiva – Se così fosse, sarebbe semplicemente finita una “relazione distruttiva” per entrambi.  Infatti Stefano, dopo aver tradito Emma,  è stato cacciato dal programma della De Filippi. Pare certo, infatti, che la conduttrice di tanti programmi di successo,  non ne voglia proprio  più sapere di lavorare ancora con lui.

Belen la paparazzataL’argentina Belen, d’altra parte,  è stata silurata da “Italia’s Got Talent” e il posto è stato  preso, sembra, da Elisabetta Canalis. Questo per Belen, è  decisamente un periodo  poco felice. Di fatti è passata dall’essere uno dei personaggi più amati dal pubblico all’essere semplicemente un bersaglio dei paparazzi.

Polemiche infuocate– La cosa sorprendente  è  che anche  tra colleghe si siano lasciate andare a dichiarazioni non proprio amichevoli nei confronti della soubrette sudamericana. Come ad esempio Linda Santaguida, ex corteggiatrice di Costantino Vitaliano e sempre molto riservata nelle sue esternazioni e che si è sfogata su Twitter per aver  subito delle ingiustizie lavorative a causa proprio “dell’immeritevole” Belen alla quale è stato concesso tutto senza avere nessun merito.

Maria Luisa L. Fortuna