Anticipazioni Uomini e Donne: Daniele Nasini futuro tronista

 

Anticipazioni Uomini e Donne-  Le anticipazioni di Uomini e Donne che si trovano sul web non vanno in vacanza!  Questa volta emerge il nome, tutto nuovo, per il futuro trono blu  che non sarà forse più  Stefano Monte. Sembrava  che le indiscrezioni sui possibili tronisti puntassero,  ormai da tempo, sempre sugli stessi candidati ma qualcosa sta veramente cambiando.

Il candidato dal trono under-  Molte telespettatrici si ricorderanno di Daniele Nasini: il giovane che è stato uno dei protagonisti del ‘Trono under’ di UeD. La  De Filippi, nella seconda parte della scorsa stagione,  con l’avvicinarsi delle ‘scelte’ dei tronisti, ha voluto introdurre la nuova formula del ‘trono under’ con ‘Ragazzi e Ragazze’ che potevano frequentarsi con assoluta libertà senza dover sottostare a particolari regole. In questo caso, quindi, niente tronisti/e o corteggiatori/trici che partivano tutti da uno stesso livello e, soprattutto,  pronti a trovare nuove emozioni sentimentali.

La breve avventura sul trono under-  Ed ecco farsi largo il nome del romano Daniele Nasini sul trono blu di UeD! Il giovanotto  è stato un punto fermo del trono under facendosi corteggiare da numerose ragazze. All’inizio aveva scelto Roberta Ruiu, ma ha capito subito  che la ragazza non era affatto facile da conquistare. In seguito Daniele ha avuto una breve relazione con un’altra Roberta, la biondina di Avellino che lo ha stregato, facendogli perdere la  testa, ma anche in questo caso il rapporto non ha avuto un  seguito. Poi ci sono stati  altri flirt con altre ragazze, ma nessuna storia  importante. Adesso lo attende un futuro da tronista…

Maria Luisa L. Fortuna