Il 20 luglio a Venezia l’unica data italiana del tour di Rufus Wainwright

Unica data italiana – Sarà un evento musicale da non perdere per più di un motivo quello che si svolgerà il 20 luglio a Venezia: non solo sarà l’unica data italiana del tour di Rufus Wainwright, ma la location sarà il suggestivo Teatro Verde sull’Isola di San Giorgio Maggiore. Il concerto fa parte dei tre appuntamenti della prima edizione di L.i.VE. in Venice, organizzata da Ponderosa Music & Art in collaborazione con la Fondazione Giorgio Cini, con il patrocinio del Comune di Venezia.

Out of game –  Il settimo album di Rufus Wainwright giunge al termine di anni difficili, ma anche ricchi di eventi felici. La morte improvvisa della madre Kate McCarrigle, celebre cantautrice, la nascita della figlia Viva avuta da Lorca Cohen, e la relazione omosessuale dichiarata con Jorn Weisbrodt sono solo alcuni dei momenti che hanno influenzato ed ispirato la creazione di Out of game (Decca). Prodotto da Mark Ronson, il nuovo album unisce alla musicalità pop il suo amore per l’opera, i testi ricercati, la passione per artisti come David Bowie, Elton John o i Queen.
Rufus Wainwright è ora pronto a presentare il lavoro di molti mesi in studio dal vivo, oltre ai grandi successi che l’hanno imposto all’attenzione del pubblico e della critica negli ultimi anni.

Informazioni utili – I biglietti per il concerto di Venezia sono disponibili online su TicketOne, VivaTicket, e BookingShow, ad un prezzo compreso tra i 30 e i 25 euro. L’inizio dello spettacolo è previsto per le 21.15, e sarà possibil accedere al Teatro Verde dell’Isola alle 19.30.
Per tutte le informazioni è possibile consultare i siti:
L.I.VE. – www.liveinve.com
Ponderosa Music & Art – www.ponderosa.it – 02.48194128

Beatrice Pagan