Veline 2012, Lara Aprile è la reginetta della serata

Veline 2012-26 giugno. La puntata di Veline di questa sera, martedì 26 giugno 2012, è stata trasmessa ancora una volta dal bellissimo palco affacciato sul mare di Lignano Sabbiadoro in provincia di Udine e ad essere incoronata reginetta della serata e a candidarsi per le semifinali è stata la bionda Lara Aprile di 21 anni. Lara fa la commessa a Monza, in un negozio di abbigliamento e le piace molto ballare il latino americano.

Le aspiranti veline della serata. Tra le altre biondissime della serata particolare rilievo ha avuto un volto già noto della televisione: Elena Morali, la modella di Bergamo che ha partecipato a La pupa e il secchione, a Colorado e a Uman. Elena si è voluta dare ancora una possibilità ma è rimasta con la sola speranza di poter essere ripescata.

Marka Albertini è di Pavia e ha 21 anni, è al terzo anno di Giurisprudenza e sogna di diventare magistrato. E’ arrivata tra le 24 finaliste a Miss Padania nel 2011 e ha partecipato all’ultima edizione di Miss Italia. Morgana Forlani è della provincia di Brescia e ha 20 anni, lavora in uno studio contabile e ha un hobby particolare: confeziona fiori con le calze. Valentina Dimetto ha 20 anni e viene da Padova, studia Giurisprudenza e ginnastica artistica, disciplina che pratica da 14 anni. Rossella Porro è di Padova, ha 23 anni e studia estetica e in passato ha studiato ginnastica classica.

Caterina Cariello