Aggredita dal marito col mattarello, madre di tre bambini muore

Morta donna aggredita dal marito col mattarello – E’ deceduta stamani alle 11 nell’ospedale di Legnano dove era ricoverata in condizioni disperate Stefania Cancelliere, la 39enne aggredita ieri dal marito con un mattarello a Legnano, nel milanese. L’uomo, medico primario del reparto di oculistica in un ospedale del Varesotto, è stato subito arrestato e accusato di omicidio aggravato. All’arrivo degli agenti del commissariato di Legnano, la donna era riversa in terra e il marito era seduto all’interno dell’appartamento al primo piano di via Marcona. Non ha opposto resistenza all’arresto.

La tragedia in pieno centro a Legnano – Stando a quanto si apprende da fonti di polizia, tra i coniugi era in corso una separazione conflittuale, aggravata da continui litigi per l’affidamento dei tre bambini piccoli. Mercoledì pomeriggio intorno alle 17.30, al culmine dell’ennesima lite, l’uomo ha afferrato un grosso mattarello da cucina e ha colpito la moglie diverse volte alla testa riducendola in fin di vita.
A chiamare i sanitari sono stati i vicini, messi in allarme dalle disperate urla della vittima provenienti dal palazzo in pieno centro a Legnano dove la famiglia viveva da anni, prima unita, poi divisa in due appartamenti. La donna è stata soccorsa dagli operatori del 118 e trasportata all’ospedale dove è morta stamattina.