Home Spettacolo Cinema

Angelina Jolie malefica perfida strega

CONDIVIDI

Angelina Jolie-  Angelina Jolie  si è trasformata in una perfida strega, con tanto di corna, per “Maleficent”. Infatti  l’attrice è  sul set di “Maleficent, il nuovo film della Disney, in cui veste i panni della perfida strega della Bella Addormentata nel bosco. Diretta dallo scenografo premio Oscar Robert Stromberg, la pellicola racconta le peripezie che hanno fatto diventare il cuore della bella Malefica, di ghiaccio.

 

Un cuore indurito- Un ruolo di ‘cattiva’, quello di Angelina Jolie, che vestirà i panni della perfida strega, Malefica,  che fa cadere in un sonno profondo la Bella Addormentata. Quindi, questa ‘nuova versione’ della fiaba si concentra sugli eventi che hanno indurito il cuore di Malefica, portandola a lanciare una maledizione sulla piccola Aurora, interpretata da Elle Fanning. Iniziate lo scorso 13 giugno in Inghilterra, le riprese della pellicola andranno avanti per tutta l’estate, mentre la  sua uscita in sala è prevista per il marzo 2014.

Dopo Julia e Charlize adesso è il turno di Angelina– Un terzetto di bellezze: dopo Julia Roberts, regina malvagia in ‘Biancaneve’ e Charlize Theron  in ‘Snow White and the Huntsman’, adesso è il turno di un’altra diva di Hollywood, Angelina Jolie,  che cede al fascino del Male, mettendo in evidenza il suo lato più oscuro.

Maria Luisa L. Fortuna

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram