La titolare di un negozio della provincia di Cosenza filma un incontro sessuale avuto con un professionista della zona e poi lo ricatta chiedendogli denaro per non diffondere le immagini riprese. La donna 25enne di Tortora, in provincia di Cosenza, già nota alle forze dell’ordine, dopo essersi avvalsa con un pretesto della consulenza del libero professionista, coniugato, ha insistentemente tentato di sedurlo e indurlo ad avere con lei un rapporto sessuale.
Dopo aver resistito alle avances della ragazza, l’uomo avrebbe infine ceduto e il rapporto sarebbe stato consumato all’interno dello studio, ignaro del fatto che la negoziante stava riprendendo l’intera scena con il proprio cellulare. Pochi giorni dopo si è fatta di nuovo viva con il professionista minacciandolo di diffondere le immagini dell’amplesso se non avesse accettato di consegnarle una grossa somma di denaro.
L’uomo però ha finto di cedere al ricatto, poi si è presentato al comando dei carabinieri per sporgere denuncia. I militari lo hanno seguito sul luogo concordato con la 25enne, nel quale sarebbe dovuto avvenire la consegna del denaro in cambio del filmato, e un secondo dopo aver visto che i soldi erano passati nelle mani della donna, sono intervenuti arrestandola per estorsione. La negoziante è poi stata trasportata nel carcere femminile di Castrovillari.
Marta Lock