Morgan conferma ufficialmente: Jessica Mazzoli è incinta

Morgan Jessica incinta: Morgan conferma ufficialmente i rumors che ormai si rincorrono da mesi circa la gravidanza della sua nuova compagna, Jessica Mazzoli la ventenne concorrente di X Factor che ha fatto innamorare follemente il geniale cantautore che pare aver dimenticato, dopo un lungo percorso di dolore, la sua ex, Asia Argento, con la quale ha avuto la sua prima bimba: Anna Lou.
Nonostante i diciannove anni di differenza pare che Jessica sia riuscita a far innamorare alla follia Morgan; partita dalle selezioni del celebre talent la giovane cantante si è ritrovata in poco tempo compagna ufficiale del giudice più amato e discusso di X Factor.

Quattro mesi: Morgan ha dichiarato alla stampa “Sono molto felice di diventare di nuovo padre, anche perché ho trovato una ragazza speciale, della quale sono innamoratissimo, insomma le prerogative per una felice unione paiono esserci tutte. Più spiazzata la Mazzoli che, comprensibilmente, ha visto modificare la propria vita in maniera incredibile in pochissimi mesi e si trova quindi totalmente stranita ma non per questo, pare, meno felice. La ventenne ha asserito “Sono appena entrata nel quarto mese e ormai la pancia si comincia a vedere, ma io avrei aspettato ancora un po’ prima di rendere ufficiale la bella notizia”.
Auguri.

V.P.