Tragedia a Giugliano, in provincia di Napoli – Una vera e propria disgrazia è quella che ha colpito una famiglia di Giugliano, popoloso comune alle porte della città partenopea. Un bimbo di soli tre anni è stato colpito da un proiettile che sarebbe partito in maniera accidentale al padre del bambino, incensurato, mentre questi stava maneggiando l’arma, una pistola legalmente detenuta.
Bimbo di tre anni morto per un colpo di pistola accidentale sparato dal padre – Una tragedia che ha sfasciato un’intera famiglia. Un piccolo bambino di soli tre anni, morto per una disgrazia accidentale, un fatale errore che nessuno poteva prevedere e che nessuno mai avrebbe voluto che succedesse. Il padre, un uomo incensurato, che per mandare avanti la sua famiglia fa l’idraulico, stava maneggiando la sua pistola, un’arma legalmente detenuta, quando ad un tratto è partito un colpo che ha freddato il suo bambino, causandone la morte prematura. La chiamata al 118, i soccorsi e la corsa in ospedale a nulla sono serviti: il proiettile ha ferito il bambino che è stato portato subito in ospedale, ma il piccolo bimbo di appena tre anni è morto durante il tragitto verso la struttura ospedaliera.
Gli inquirenti indagano sulla dinamica dell’accaduto – Sul fatto stanno appunto indagando i carabinieri per accertare l’esatta dinamica del fatto, che ha portato alla morte del piccolo di soli tre anni e che è accaduto nelle prime ore di questa mattina.
Maria Rosa Tamborrino