Firefly debutta al Comic-Con in occasione del suo decimo anniversario

Evento imperdibile per i fans – Durante il Comic-Con di San Diego si svolgerà un evento unico ed imperdibile per tutti gli appassionati di serial televisivi.
Venerdì 13 luglio si terrà infatti uno speciale panel dedicato al decimo anniversario del telefilm culto Firefly, creazione di Joss Whedon che ha avuto purtroppo breve vita nei palinsesti.
Fresco del suo dominio internazionale con The Avengers, Whedon parteciperà all’appuntamento insieme alle star dello show tv: tra cui gli attori Nathan Fillion, Alan Tudyk, Adam Baldwin, Sean Maher, Michael Fairman, ed altri interpreti dell’equipaggio della Serenity.

Il successo su Science ChannelThe Hollywood Reporter ha infatti avuto in esclusiva la notizia che il canale Science Channel farà il suo debutto al Comic-Con con una serie di eventi che gli amanti della fantascienza seguiranno con grande attenzione.
Science Channel ha iniziato a mandare in onda nel 2011 le repliche di Firefly, ottenendo ottimi ascolti, e promette di portare a San Diego scene inedite e tante curiosità per i vecchi e nuovi fans.
Sempre il 13 luglio, il canale tv organizzerà anche un altro panel dedicato alla seconda stagione di Dark Matters: Twisted but True, a cui parteciperà l’attore John Noble, tra i protagonisti di Fringe, serie le cui repliche andranno in onda proprio su Science Channel a partire dal mese di novembre.
Science ha un piede nel planetario e l’altro al Comic-Con. Questo luogo è la Mecca per la creatività e l’ispirazione che può dare vita ad un grande lavoro artistico o alla prossima scoperta scientifica“, ha spiegato Debbie Adler Myers, responsabile di Science Channel, per poi aggiungere che la loro programmazione è all’insegna di una televisione intelligente e anche in grado di intrattenere.

Beatrice Pagan