Anticipazioni Uomini e Donne- Tutto ha avuto inizio a Uomini e Donne, grazie alla De Filippi! Poi però, dopo aver preso parte a numerose fiction nostrane, Francesco Arca è stato finalmente promosso a protagonista della nuova serie de ‘Il Commissario Rex’.
Format tedesco rivisitato all’italiana- Con l’introduzione del 32enne senese cambia la prospettiva visto che il format tedesco si italianizza ulteriormente con un volto mediterraneo. A riportare la notizia di questa nuovo impegno al fianco del cane investigatore più famoso della Tv è l’agenzia Asca. Come ogni buon poliziotto che affronta la serie nata in Germania oltre al feeling con gli amici a quattro zampe è richiesta anche una buona capacità nelle scene d’azione. Questo ruolo in Italia era stato ricoperto prima da Kaspar Capparoni vincitore, peraltro, della settima edizione di ‘Ballando con le stelle’ e in seguito da Ettore Bassi.
Da Laura ad Anna- Francesco Arca ha deciso di affrancarsi dall’immagine del tronista privo di contenuti, legandosi per qualche tempo alla scuderia di Lele Mora. L’allontanamento dall’ex agente dei vip più famoso del piccolo schermo sembra corrispondere con l’inizio della relazione con la promettente Laura Chiatti. Da qui in poi Francesco ha lavorato regolarmente in fiction Rai e Mediaset senza mai esserne protagonista da ‘Ho sposato uno sbirro 2’ a ‘Che Dio ci aiuti’. Nuovo spartiacque di una carriera in costante ascesa sembra essere proprio ‘Le Tre Rose di Eva’ , della quale è già in cantiere una seconda stagione, visto il grande successo e grazie al feilleuton di Canale 5 l’ex tronista avrebbe trovato anche un nuovo amore in Anna Safroncik.
Maria Luisa L. Fortuna