Non si arresta la campagna promozionale di Prometheus: sarà presente al Comic-Con

Marketing Virale – Il pubblico italiano dovrà attendere ancora qualche mese per poter vedere sul grande schermo Prometheus, il nuovo film diretto da Ridley Scott.
Negli Stati Uniti il lungometraggio è da qualche settimana in programmazione ed è per questo che l’annuncio della presenza di Prometheus al Comic-Con di San Diego ha destato non poca curiosità.
A partire dall’11 luglio, partendo proprio dall’evento più atteso dell’anno per i fans di cinema e tv, sarà infatti possibile “proporsi” per essere assunti nello staff dalla Weyland Industries.

Progetto Prometheus – La campagna virale del film, probabilmente in vista dell’uscita in formato dvd e Blu-Ray, sta infatti proseguendo con la pubblicazione online di un nuovo sito intitolato Project Prometheus che annuncia la presenza dell’azienda di Weyland a San Diego.
Sulla pagina creata dalla Fox è presente un video che vede protagonista lo scienziato esperto in nanotecnologie Jamie Rossi. Nella breve sequenza Rossi racconta tutti gli aspetti positivi del lavorare per la Weyland Industries, ma il filmato è interrotto da brevi immagini delle creature aliene del film.
Su quanto accadrà a San Diego non sono stati ancora rivelati dettagli di alcun tipo, ma l’attesa per chi ha amato il film realizzato da Ridley Scott inizia già a crescere.

Beatrice Pagan