Raffaella Fico non è incinta

Dopo i gossip ecco la smentita. Incinta o non incinta? Mario Balotelli diventerà padre? A quanto pare no. Ecco che dopo la smentita si sgonfia uno dei gossip più succulenti dell’estate. Raffaella Fico, nell’occhio del ciclone per un pancino sospetto, e con le voci della perdita di alcuni preziosi contratti, ha voluto smentire le voci che circolavano già da un po’ e che la vedevano accasarsi con uno dei campioni di calcio più irrequieti della nostra Nazionale.

Il gossip. Il tutto era partito a causa di alcune foto, girate velocemente su internet, scattate durante una iniziativa benefica organizzata a Roma da Sisal e Atac a favore delle popolazioni terremotate dell’Emilia Romagna, in cui l’ex Gieffina compariva con un pancino sospetto. Qualche chilo di troppo o il preavviso di una lieta novella? Insomma incinta o no? Le curve abbondanti a detta dei fotografi c’erano tutte, ma spesso questo elemento non sottintende per forza una gravidanza.

La smentita. Ed infatti ecco che la stessa Raffaella ha voluto annunciare a tutti di non essere incinta. La gravidanza può attendere. Dopo la rottura con Mario Balotelli non potrebbe essere il momento più sbagliato. La Fico è semplicemente in sovrappeso dicendo: “Io incinta? Le forme sospette non sono altro che un effetto ottico di una canottiera bianca aderente su un corpo che al massimo ha messo su un paio di chili”. Colpa di qualche stravizio culinario per colmare la mancanza d’affetto? Chi può dirlo?! La Fico ha poi aggiunto “Non sono incinta, ve ne potrete accorgere guardando le mie future foto in bikini”. Si attendono, quindi, le prossime paparazzate, non modificate al computer.

Alessandra Solmi