Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Coniugi scomparsi a Trento, forse un rapimento

Coniugi scomparsi a Trento, forse un rapimento

Una coppia di coniugi di Fiavè, in provincia di Trento, risulterebbe scomparsa da tre giorni. I due commercianti, Carla Franceschi e Renato Bono, 53 e 49 anni, erano in procinto di fare un viaggio in Kenya, ma dalla serata di martedì, dopo essere stati a cena dai loro familiari, risultano irreperibili.

I parenti hanno continuato a comporre i numeri dei loro telefoni cellulari senza riuscire a raggiungerli e la loro auto, un’Opel Antara grigia, non è ancora stata trovata. Il soggiorno nello stato africano sarebbe stato sia d’affari che di vacanza, gli inquirenti stanno vagliando anche una possibile connessione tra la loro sparizione e il viaggio programmato già da tempo. Il giorno successivo alla loro scomparsa la Procura di Trento ha aperto un fascicolo al seguito del quale sono partite le ricerche, che finora non hanno dato frutti.

A causa del peggioramento delle condizioni meteorologiche nella zona potrebbe essere necessaria una sospensione temporanea delle ricerche. Il reato ipotizzato dal pm Maria Colpani è di sequestro di persona, anche se non è stata esclusa nessun’altra pista e le indagini si muovono in tutte le direzioni. Gli inquirenti stanno raccogliendo tutti gli elementi utili per le indagini, anche perché, al momento, non si è avuto nessun contatto da parte dei potenziali rapitori.

Marta Lock