Due new entries “principesche” nella seconda stagione di C’era una volta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:02

Due nuove principesse – La seconda stagione di C’era una volta (Once upon a time) si arricchisce di nuovi personaggi.
Negli ultimi giorni sono infatti apparsi online i nomi delle attrici che interpreteranno due ruoli di rilievo.
La prima ad unirsi al cast del serial della ABC è stata Jamie Chung, volto noto grazie alla sua partecipazione a film come Sucker Punch e Una notte da leoni 2. Il ruolo affidatole è quello della principessa Mulan, conosciuta prevalentemente per il film d’animazione realizzato dalla Disney. Mulan sarà una ragazza allenata all’arte del combattimento, saprà andare a cavallo e seguire le traccie, oltre ad avere una forte spiritualità che ne migliora le capacità tattiche e creative. Nelle puntate si scoprirà che in passato è stata tradita e per questo motivo “non ne è facile guadagnare la sua fiducia, ma una volta che si ottiene la sua amicizia la sua lealtà non conosce limiti, e quando si innamora è un sentimento profondo“.

La principessa Aurora – La seconda new entry del cast è l’attrice Sarah Bolger che avrà il ruolo della Bella Addormentata. La principessa Aurora, nella versione televisiva, sarà una ragazza viziata, ma pronta a sacrificare tutto quello che ha per amore.
Malefica, come sa chi ha seguito il primo ciclo di episodi, è già apparsa in più puntate con il volto di Kristin Bauer van Straten.

Beatrice Pagan