La grintosa Pink ritorna con un nuovo singolo e l’album The Truth About Love

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:35

Nuovo album di inediti – A distanza di quattro anni dal suo più recente album di inediti, e di due dal Greatest Hits che ne ripercorreva i brani di maggior successo, la cantante Pink è pronta a tornare protagonista della musica internazionale.
Il 18 settembre sarà infatti distribuito in tutto il mondo The Truth About Love, il suo nuovo cd di inediti.
Pink ha annunciato la data in cui sarà possibile acquistare le nuove canzoni tramite un simpatico video postato sul suo canale Youtube in cui la cantante si diverte cercando di trovare il tono e le parole giuste per fare il comunicato ufficiale tanto atteso da milioni di fans.

Primo singoloThe Truth About Love è stato anticipato dal primo singolo tratto dall’album: Blow Me (One Last Kiss). La canzone è apparsa inizialmente online non in modo ufficiale, suscitando molto scalpore per il testo diretto e senza peli sulla lingua utilizzato. Blow Me è stata scritta dalla stessa Pink insieme a Greg Kurstin ed è un vero proprio sfogo diretto nei confronti di un ex che l’ha delusa dopo una giornata negativa.
Il brano è stato in messo in vendita su iTunes nella giornata del 3 luglio e sembra stia già ottenendo dei buoni risultati in termini di copie acquistate.

Beatrice Pagan