Belen Rodriguez cambia Stefano De Martino per farlo assomigliare a Fabrizio Corona?

Un triangolo pericoloso. Il gossip di primavera continua a tenere banco e a quanto pare sulla nuova coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino incombe sempre il fantasma o l’ombra di Fabrizio Corona.

Il complotto. Difficile dimenticare le bollenti foto fra Corona e la Rodriguez così come è difficile dimenticare la loro storia d’amore e le loro bravate tanto che sono in moltissimi, anche se Belen si è dichiarata pubblicamente in tv, nonostante i fischi, durante una puntata di Amici 11, dicendosi sinceramente innamorata, a credere che sia tutto frutto di una montatura per pubblicità. A distanza di tempo, però, questa tesi scricchiola visto che alla bella soubrette argentina quest’ultima storia d’amore pare aver portato più dolori che gioie visti i contratti televisivi improvvisamente saltati e non solo. Da parte del suo stesso ex paiono arrivare le smentite. Lo stesso Fabrizio pare aver affermato di aver condotto bene i rumors nati sulla vicenda e aver giocato sapientemente con  i silenzi per accrescere le voci per averne un ritorno in termini di marketing, ma di non aver architettato nulla se non la vicenda della ‘farfallina’ scoperta dalla stessa Belen a Sanremo e del successivo merchandising.

Ancora e sempre Corona. Mentre tutti si chiedono cosa potrà mai offrire un semplice ed ingenuo ballerino a Belen, molto più matura, e abituata a ‘uomini pericolosi’, Stefano De Martino deve fare i conti con alcuni piccoli cambiamenti resi noti da alcune foto postate sul social network. Sul viso del bel giovane di Amci sono spuntati, infatti, degli strani baffetti che gli hanno portato però le critiche di alcune suo ammiratrici. In attesa di capire chi abbia scattato effettivamente le foto, molti indicano Belen, e chi abbia consigliato a Stefano tale innovazione, è bene sapere che Corona pare aver dichiarato che Belen stia in tutti i modi cercando di cambiare Stefano per far si che gli assomigli proprio perché quelli come lui sono il suo genere di uomo e non i ragazzi acqua e sapone che pensano semplicemente a raggiungere il loro sogno. Viste le foto qui nella mini gallery voi che ne pensate? Stefano assomiglia a Corona o i baffetti gli donano?

Alessandra Solmi