Anticipazioni Uomini e Donne: Salvatore e Karina presto sposi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:58

 

 

Anticipazioni Uomini e Donne– Il tronista Salvatore Angelucci e l’opinionista Karina Cascella, sono stati più volte definiti come “una delle coppie più insolite” nate con Uomini e Donne, celebre trasmissione della De Filippi.

La simpatia prima, la crisi poi– La loro storia d’amore, nata qualche anno fa,  da una tenera simpatia continua a far parlar di se. Solo poco tempo fa,  Salvatore aveva lasciato la sua Karina in preda ad una vera e propria crisi esistenziale per i problemi interni di coppia e a causa del passato difficile di lei. Karina purtroppo, com’è trapelato da alcune indiscrezioni, ha attraversato nel corso della sua giovane esistenza, avversità e complicazioni piuttosto complesse che l’hanno minata: comportando una vera e propria fragilità caratteriale.   Salvatore, dal canto suo,  non sempre è riuscito  a coadiuvarla e a sostenerla come invece avrebbe dovuto…

Finalmente i fiori d’arancio– Dopo la tempesta ecco tornare il sereno  e tutto sembra concludersi nel migliore dei modi. I due nonostante la nascita della loro figlioletta Ginevra, hanno fatto fronte ad una rottura che sembrava li portasse ad una separazione definitiva! Ma tutto è rientrato nei ranghi e i fiori d’arancio son sempre più vicini. Questo almeno è quanto riportano le loro interviste: accantonate  le loro rispettive  insicurezze  lasciano spazio solo all’amore puro e sincero coronando, finalmente, il loro sogno d’amore.

Maria Luisa L. Fortuna