Elisabetta Canalis a Lenny Kravitz preferisce Steve-O?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:21

Dai giornali inglesi arriva l’ultimo gossip dell’estate. In primis è stato l’inglese Daily Mail ad annunciare che tramite Twitter, il popolare social network, Elisabetta Canalis, l’ex Velina di Striscia la Notizia e futura conduttrice di Italia’s got talent, stava facendo capire di aver il cuore impegnato. Poi, solo dopo, sono arrivati i giornali americani ad aggiungere carne al fuoco.

Il gossip. Ebbene, abbandonato il possibile riavvicinamento con l’ex Steve-O, e le dichiarazioni di Elisabetta che aveva, forse, oppure no, depistato tutti, dicendo:“Mi manca” ed aggiungendo “ A volte penso che ci dovremmo riprovare”, ora i ben informati vogliono vedere la bella ragazza sarda, ex di Clooney, molto vicina all’affascinante cantante Lenny Kravitz. I due, infatti, si sarebbero incontrati e conosciuti proprio nel backstage di un suo recentissimo concerto proprio durante il 123 Festival di Ibiza.  In realtà pare che la Canalis abbia seguito tutta l’intera performance da dietro le quinte perché, a quanto viene riferito da alcune persone presenti: “Lenny ed Elisabetta sono arrivati ??insieme e sono state visti nell’area VIP.” Sempre da queste persone arriverebbe la notizia che i due:  “Sembravano avere un buon feeling”.

La smentita. Mentre gli ammiratori della Canalis storcevano il naso segnalando che la soubrette era stata parecchio tempo in Italia per lavoro e che quindi era impossibile che fosse stata con Lenny ad un suo concerto, la stessa Elisabetta, tornata a casa, in America, smentiva le voci sul nuovo possibile ragazzo postando seriamente la frase“Home is where the Heart is !” , sottolineando così di avere il cuore impegnato, e corredando il tutto con una foto sua e di Steve insieme. Cosa potrà quindi succedere ora? Lenny sarà dispiaciuto di tutto ciò?

Alessandra Solmi