Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Gallipoli: Suv esce di strada, morto un bimbo di 18 mesi

Gallipoli: Suv esce di strada, morto un bimbo di 18 mesi

Un Suv è uscito di strada ribaltandosi sulla strada provinciale tra Maglie e Gallipoli: nello schianto sono morti un bimbo di 18 mesi e la sua baby sitter. L’auto era guidata dal padre del piccolo e a bordo della vettura c’erano anche la moglie e i tre gemellini, fratelli del bimbo morto.

Il Suv SsangYong Kiron viaggiava sulla strada a scorrimento veloce che congiunge la statale di maglie con la 101, in direzione Gallipoli, quando improvvisamente all’altezza del quinto chilometro della provinciale 361, in prossimità di una piazzola di sosta, avrebbe iniziato a sbandare e zigzagare fino a ribaltarsi, finendo contro il guardrail. Sul posto sono subito giunti gli agenti della polizia stradale e le ambulanze del 118 che hanno portato la baby sitter ventenne in ospedale in codice rosso.

All’arrivo dei sanitari il bimbo era già morto, mentre la ragazza, che nell’impatto aveva riportato gravissime ferite e lesioni, è deceduta in ospedale poco dopo il ricovero. I genitori del piccolo, ancora sotto shock, non sono stati in grado di fornire elementi utili per capire cosa abbia provocato la perdita del controllo dell’auto; in attesa di avere la loro testimonianza la polizia stradale sta effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica esatta del terribile incidente.

Marta Lock