Anticipazioni “Beautiful” 12 luglio 2012

 

 

Anticipazioni “Beautiful”- Nella puntata odierna della celebre soap opera statunitense che ha il titolo ufficiale The Bold and the Beautiful’, si assisterà al  meraviglioso viaggio organizzato ad Aspen da Bill per Steffy e Liam…

 Un viaggio e le sue conseguenze- Al centro della puntata odierna si assisterà finalmente al viaggio organizzato ad Aspen, in Colorado, da Bill per la neo coppia formata da Steffy e Liam! E a tutte le conseguenze che questo viaggio comporterà per tutti coloro che gravitano intorno ai due giovani, quali son partiti senza avvertire nessuno…!

 Trama della puntata – Steffy e  Liam partono per il viaggio organizzato da Bill: l’unico neo in tutta questa vicenda è che i due l’hanno deciso, senza dire a nessuno dove siano diretti. Hope cerca inutilmente di farsi rivelare il luogo dov’è  Liam da Bill ma l’uomo d’affari, risoluto e deciso, non intende dirle proprio nulla! Anche Brooke, Ridge  e  Taylor  vorrebbero sapere dove sono i due ragazzi:  Brooke, dal canto suo, è molto preoccupata che Hope possa soffrire a causa di Liam e per questo ha un violento  litigio con Taylor… Nel frattempo i due diretti interessati Liam e Steffy, incuranti di tutti coloro che li cercano, arrivano ad Aspen, per godersi un momento d’intimità e di tranquillità al riparo da occhi indiscreti!  Maria Luisa L. Fortuna