Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Milano: violentata e picchiata in casa, arrestati due uomini

Milano: violentata e picchiata in casa, arrestati due uomini

Una ragazza brasiliana di 31 anni, irregolare nel nostro paese, sarebbe stata picchiata e violentata all’interno di un appartamento di via Giambellino, a Milano. La donna sarebbe stata trovata ieri mattina dal custode dello stabile completamente nuda, sotto shock e con il volto tumefatto. Gli agenti della polizia hanno ascoltato a lungo la testimonianza della donna, ricoverata in ospedale con prognosi di 30 giorni a causa delle botte ricevute durante lo stupro.

Secondo il racconto confuso della 31enne, nella notte di lunedì avrebbe accettato un passaggio da Carlo Palillo, di 51 anni, con precedenti per violenza e maltrattamenti in famiglia, e Maurizio Chianese, operaio di 27 anni con precedenti per spaccio e resistenza, che si sarebbero offerti di accompagnarla nella sua casa di Assago. Poi però si sarebbero fermati nell’appartamento di Chianese, in via Giambellino, dove è stata trattenuta, picchiata e stuprata da entrambi.

Intorno alle 12 di ieri mattina la giovane è riuscita a scappare e chiedere aiuto. Palillo, il 51enne di origini napoletane, sarebbe stato arrestato sul posto, mentre l’altro aguzzino si sarebbe dato alla fuga. All’interno dell’appartamento sarebbero state trovate macchie di sangue nella camera da letto, dei preservativi e i documenti dei due uomini. Questa mattina è stato fermato anche Chianese che si trova in stato di fermo in attesa di convalida; l’accusa per entrambi è di sequestro di persona, violenza sessuale e minacce.

Marta Lock