Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Orte: massacra di botte il marito e poi va al mare con...

Orte: massacra di botte il marito e poi va al mare con l’amante

Una donna di 43 anni avrebbe massacrato di botte il marito, un operaio di 45 anni, con la complicità dell’amante egiziano 20enne, dopodiché sarebbero partiti per andare nella casa al mare, a Montalto di Castro. Il violento pestaggio sarebbe avvenuto intorno alle 2 e 30 di ieri notte.

La 43enne avrebbe detto al marito, in presenza del figlio di 9 anni e degli altri avuti dall’operaio da un precedente matrimonio, di essere in partenza per la casa di Montalto. Molto probabilmente la comunicazione le è servita per fornirsi un alibi, perché durante la notte avrebbe fatto irruzione all’interno della casa insieme al suo amante, entrambi con i volti coperti da cappucci e armati di mazza da baseball con la quale avrebbero massacrato di botte il marito della donna, lasciandolo in terra in gravi condizioni.

Appena usciti di casa però avrebbero commesso l’errore di togliersi i cappucci, permettendo ad alcuni testimoni di riconoscerli e di dare l’allarme. I carabinieri li avrebbero fermati lungo la strada per la località balneare e condotti in caserma, dove sarebbero stati sottoposti a interrogatorio. Non sono ancora stati chiariti i motivi di un’aggressione tanto violenta, che saranno oggetto di indagine da parte degli investigatori. I due amanti sono stati accusati di concorso in tentato omicidio.

Marta Lock