Fabrizio Corona al Farfallina party, senza Cecilia Rodriguez (foto)

Fabrizio Corona arriva in moto, classico quarto d’ora accademico di ritardo rispetto all’orario atteso, parcheggia davanti al locale e passa i primi venti minuti a salutare persone. Poi le foto, le interviste, e tanta attenzione al nuovo brand, la Farfallina. C’erano tutti a parte lei, Cecilia Rodriguez. Ieri sera infatti, la presentazione che si è tenuta durante l’inaugurazione del ristorante Visconti di Milano, ha visto la partecipazione di diverse star della tv, tra le quali  Sarah Nile (con la quale potrebbe nascere una storia, qualcuno mormora), il Dottor Giacomo Urtis, Patrizia Griffini, Marika Fruscio, la modella spagnola Clizia Incorvaia e anche l’ex direttore del Tg4 Emilio Fede, protagonista di una toccata e fuga a metà serata (cliccare su Gallery per accedere alle immagini).

La telefonata di  Belen. Sarebbe questo il motivo per cui l’altrettanto bella sorella Cecilia ha disertato ieri sera il Farfallina party, dove avrebbe dovuto fare da testimonial alle nuove borse. Una “telefonata minacciosa dalle Baleari, dove (Belen, Nda) è in vacanza con il fidanzato Stefano de Martino”. La nota showgirl avrebbe accusato la sorella Cecilia di “avere una relazione con Fabrizio, solo così si spiegherebbe questa partnership”. La povera Cecilia ha negato tutto piangendo, ma ha comunque preferito non farsi vedere insieme a Corona, forse per fugare ogni dubbio.

Fabrizio intanto cerca giustizia a livello mediatico.  Le voci (smentite) su un’ulteriore denuncia ricevuta per la violazione della sorveglianza speciale che gli impone di tornare a casa dopo un certo orario, lo hanno innervosito e anche ieri,  per dimostrare di “aver messo la testa a posto”, arrivata l’ora ha inforcato nuovamente la sua moto ed è sfrecciato via. Andandosene (non è chiaro quanto scherzosamente), ha  anche invitato tutti (qualche centinaio di persone) a casa sua.  Tornare doveva tornare, ma perché non portarsi dietro qualche amico? In ogni caso la sua fuga forzata dal noto locale milanese l’ha ironicamente spiegata così: “Mi spiace non poter stare a festeggiare con voi, ma a casa la cena è pronta, vado via, non posso arrivare tardi a casa perchè mamma Gabriella si arrabbia”. E la mamma è sempre la mamma.

Redazione NewNotizie