Katie Holmes shock nella casa degli orrori di Tom

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:25

 

 

 

 

Katie Holmes shock–  È stata una frase ad aver scatenato l’ira di Cruise che ha deciso di querelare:  Katie Holmes torturata nella casa degli orrori”! L’attore adepto di Scientology è andato control’Enquirer’ che l’ha dipinto come un ‘mostro’ perché costringeva sua figlia Suri a dormire in una stanza senza finestre…

Cruise contro il National Enquirer e la copertina– La fonte non lascia dubbi: Tom Cruise è contro il tabloid americano ‘National Enquirer’, perchè ha pubblicato una storia di copertina, piuttosto inquietante e che, se confermata, lascia a dir poco, stupefatti e stupiti! Il divo hollywoodiano viene dipinto come un ‘mostro’, che nella sua ‘casa degli orrori’ obbligava la giovane consorte Katie Holmes a una “vita di torture e la  figlioletta Suri a “dormire in una stanza piccola e senza finestre per cinque mesi”.

La minaccia del legale del divoBert Fields, il legale del divo hollywoodiano, ha minacciato una causa milionaria al giornale, come ha rivelato The Hollywood reporter’, per la storia che è stata riassunta nella  copertina intitolata: ‘Inside Tom’s House of Horrors’, traducibile come ‘Dentro la casa degli orrori di Tom’. L’avvocato, in una lettera inviata ad American Media, azienda affiliata con l’Enquirer, ha definito l’articolo ‘vergognoso’ e ‘scandaloso’ e in caso di pubblicazione lo stesso ha alzato la voce e promettendo, in difesa del suo cliente, centinaia di milioni di dollari per danni professionali e personali.

Maria Luisa L. Fortuna

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!