Andrea Montovoli smentisce la storia con Emma Marrone

Le dichiarazioni all’interno di una intervista per DiPiù. Emma Marrone è fidanzata o è ancora sigle? Dopo la rottura con Stefano De Martino, il ballerino di Amici, ora fidanzato con Belen Rodriguez, sono in molti ad attribuirle questo o quel ragazzo, ma, poi, puntualmente arrivano le smentite. Anche se i paparazzi pagherebbero oro per immortalarla con una nuova fiamma, e molte sue sostenitrici vorrebbero vederla finalmente felice in coppia con qualcuno degno di lei, la cantante, molto impegnata nel tour in giro per l’Italia, pare continuare a concentrarsi solamente sul suo lavoro. L’ultimo gossip che è nato su di lei, però, è durato più del previsto perché fra chi la voleva fidanzata con Andrea Montovoli, e le sue smentite, ci ha messo lo zampino il nonno dell’attore e ex ballerino di Ballando con le Stelle.

Tonino Fiala. Dopo che il gossip aveva fatto il giro della carta stampata e continuava ad impazzare sul web Emma si era di nuovo proclamata single ma, sempre su DiPiù, Tonino Fiala, nonno di Montovoli, aveva dichiarato: “Mi fa piacere che mio nipote si sia fidanzato con la cantante Emma. Di lei non conosco le sue canzoni, in fondo io sono d’altri tempi. Ma in Tv l’ho vista e sono convinto, almeno lo spero, che mio nipote metta la testa a posto. Insieme sono felice, hanno entusiasmo” aggiungendo “Gli ho detto: “Spero di conoscere presto la tua Emma”. E allora lui mi ha promesso che, appena saranno liberi entrambi, verranno qui in paese da me. Lo stesso paese dove è cresciuto Andrea prima che spiccasse il volo come attore. Non vedo l’ora di conoscerla”. Insomma il caro nonnino aveva chiaramente espresso tutta la sua felicità per la nuova frequentazione del nipote confermando così, senza alcuna allusione, la nuovissima  relazione.

La smentita. Ora, però, il caro Tonino è stato clamorosamente smentito proprio da Andrea che ha scritto allo stesso giornale per far sapere che lui ed Emma sono amici da molto tempo, che hanno amici in comune e che, quindi, molto spesso si ritrovano ad uscire insieme con la stessa compagnia. In poche parole il giallo si infittisce e sicuramente anche il povero Tonino, così felice prima, stando alle dichiarazioni apparse, sarà entrato in confusione, a meno che, lui non sappia sicuramente qualcosa in più di noi.

Alessandra Solmi