Anticipazioni “Beautiful” dal 16 al 20 luglio 2012: il dramma di Hope (seconda parte)

 

Anticipazioni “Beautiful”- Nelle puntate settimanali, dal 16 al 20 luglio, della celebre soap opera statunitense, si assisterà alla gioia di Liam  e Steffy novelli sposi e al dramma di Hope. 

Le lacrime di Hope– Una volta riusciti nel loro intento Bill e Justin parlano del piano organizzato per neutralizzare Hope. Nel frattempo Katie,  più sospettosa  che mai, nutre dei dubbi sulle reali intenzioni di Bill e si chiede come mai  sia cosi favorevole all’unione dei due giovani! Taylor cerca di spiegare ad un’incredula Brooke che i sentimenti di Steffy verso Liam sono reali. Intanto, proprio Brooke, aspetta notizie confortanti da Rick e vede  tornare Hope in lacrime dopo aver assistito da lontano ed impotente alle nozze tra   Steffy e l’ignaro Liam... Quest’ultimo, completamente all’oscuro della macchinazione, sembra felice accanto a Steffy,  fresca signora Spencer!

I neosposi e la cospirazioneSteffy e Liam sono sull’aereo e stanno tornando a casa  e i due  neosposi telefonano  a Bill per informarlo del matrimonio appena celebrato e lui  si finge sorpreso e porge loro  le sue felicitazioni. Organizza poi un ricevimento di benvenuto, ma Katie lo affronta per manifestargli tutto la sua disapprovazione e il suo  disappunto per quanto ha fatto. Dopo aver ascoltato il resoconto di una disperata Hope, Brooke capisce che  quello che è accaduto ad Aspen potrebbe essere una cospirazione.  Nel frattempo  Stephanie ha ricevuto buone notizie sulla sua malattia ed Eric vorrebbe festeggiare, ma la matriarca sembra non essere dello stesso avviso. Intanto Liam e Steffy sono accolti con entusiastica gioia da Bill, ma Katie prende da parte la giovane sposa e le dice, senza mezzi termini, che non l’accetterà mai come membro della famiglia…

Maria Luisa L. Fortuna