Anticipazioni “Beautiful” dal 16 al 20 luglio 2012: la cospirazione (prima parte)

 

 

 

 

 

Anticipazioni “Beautiful”- Nelle puntate settimanali, dal 16 al 20 luglio, della celebre soap opera statunitense, si assisterà alla gioia dell’ignaro Liam fresco sposo di  Steffy  e il dramma di Hope.

Il matrimonio–  Liam e Steffy sono ad Aspen, in Colorado, per una romantica fuga d’amore. Hope, accompagnata da Rick ha deciso di raggiungerli in aereo prima che sia troppo tardi e perché vuole riconquistare a tutti i costi il ragazzo; Intanto Rick contatta un suo amico e gli chiede il favore di portare a Liam un messaggio:  andare da solo in cima all’Ajax. Ma, mentre Hope sta aspettando di salire sulla cabinovia per raggiungere il giovane che ama, viene vista proprio da Steffy…  Allora Liam dopo aver ricevuto il messaggio si reca sulla cima della montagna, dove si prepara ad aspettare e accogliere Hope ed allora ecco, entrare in azione, Steffy. Quest’ultima sta salendo sulla cima del monte, su una cabina prima di quella occupata da Hope.

il piano diabolico– La ragazza, allora, chiama Bill e lo supplica di architettare qualcosa per bloccare la cabinovia quando lei sarà scesa, in modo che Hope non riesca a raggiunga Liam.  A questo punto scatta il piano diabolico! Bill ordina ad un presentatore della sua tv locale di inventarsi qualcosa e così con uno stratagemma riesce a fermare la cabinovia: Hope, resta bloccata a bordo di essa ella  e quindi non riuscirà nel suo intento: quello d’impedire le nozze tra  Liam  e una raggiante  Steffy.

Maria Luisa L. Fortuna