Nozze gay: Grillo affonda su Rosy Bindi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:36

La bagarre interna al Pd, “inciampato” sulle unioni omosessuali, non ha lasciato indifferente Beppe Grillo. Che in un post pubblicato ieri sul suo blog, ha preso di mira la presidente democratica, Rosy Bindi, risoluta nel non mettere ai voti un ordine del giorno sui matrimoni gay. “Questi farisei pretendono di dettare le regole della morale“, ha affondato il comico genovese, che ha ricordato: “L’Italia non ha ancora  una legislazione per le unioni di fatto“. 

L’insegnamento di S. Agostino – “Ama e fa ciò che vuoi”: è questa la massima agostiniana che l’animatore del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, ha voluto porre ieri a sigillo del suo intervento sulle unioni gay“All’assemblea del pdmenoelle, il partito che vorrebbe governare l’Italia – ha scritto il blogger – si è discusso principalmente di un fatto che dovrebbe essere scontato, pacifico: le nozze gay e i diritti delle coppie omosessuali”.

Vade retro gay – “Io sono favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso – ha spiegato Grillo – ognuno deve poter amare chi crede e vivere la propria vita con lui o con lei tutelato dalla legge. La Bindi, che problemi di convivenza con il vero amore non ne ha probabilmente mai avuti – ha affondato il comico genovese – ha negato persino la presentazione di un documento sull’unione civile tra gay. Vade retro Satana. Niente sesso, siamo pidimenoellini”.

La morale dei farisei – “L’Italia non ha una legislazione per le unioni di fattoha ricordato contrariato il fondatore del Movimento 5 Stelle – Questi farisei, sepolcri imbiancati spruzzati di un rosso antico ormai stinto pretendono di dettare le regole della morale. Una Bindi, un Bersani, un Rutelli. Quanti sono gay nel pdmenoelle e non lo dichiarano? Fate outing, vi farà bene. I vostri nomi sono già conosciuti. Non c’è nulla di male a essere gay – ha concluso Grillo nel suo post – Fa invece schifo negare diritti sacrosanti per un pugno di voti”.

Maria Saporito

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!