William e Kate- Suscita scalpore sui sudditi inglesi un libro di prossima uscita sulle debolezze del principe William. La giornalista inglese Penny Junor nota per aver firmato la biografia “Diana, Princess of Wales” e “Charles, Prince of Wales” sta preparando un nuovo attesissimo libro sulla vita del principe William.
Le dichiarazioni shock di William– “L’uomo che sarà Re”, questo dovrebbe essere il titolo, ripercorrere la storia della famiglia reale e si focalizza sul futuro re d’Inghilterra e, nel corso delle pagine, riporta le dichiarazioni dello stesso William che, più volte, ha affermato di non poter garantire di essere un marito fedele e di sentirsi portato, per sua stessa confessione e per indole, al tradimento.
Le sbandate di Will e il passato di Kate- Il giorno delle nozze il Principe e Kate Middleton sembrava fossero davvero felici e molto innamorati ma è notizia di qualche ora fa, che William avrebbe puntato gli occhi sulla celebre cantante britannica Cheryl Cole. Pare che il principe sia rimasto molto segnato dalla turbolenta vita sentimentale dei suoi genitori e che abbia idee un po’ confuse sul reale significato della parola ‘matrimonio. Le nuove indiscrezioni del libro e gli ‘sguardi’ di William verso la cantante Cheryl hanno fatto scalpore tra i sudditi. E forse sta suscitando delle profonde delusioni alla regina Elisabetta II, già alle prese con il passato a luci rosse della duchessa di Cambridge e che sperava, forse, di avere trovato in suo nipote e nella bella Kate la ‘coppia perfetta’ alla quale lasciare il futuro della Corona Inglese…
Maria Luisa L. Fortuna