Katie Holmes e Suri Cruise coinvolte in un incidente

 

 

 

Katie Holmes e Suri Cruise- Katie Holmes e Suri Cruise coinvolte in un incidente!  Sembra che  madre  e  figlia Suri fossero sui sedili posteriori della Mercedes che di solito le scarrozza per New York quando un camion dell’immondizia ha urtato la macchina. A quanto è dato sapere sia Suri che Katie stanno bene.

Katie e Suri scarrozzate per New York- Non c’è ancora niente di certo e le notizie sono frammentarie: sembra che l’attrice Katie Holmes e la figlioletta Suri Cruise fossero nella macchina che di solito le porta in giro per la Grande Mela quando un camion della nettezza urbana le ha tamponate. Le due erano state avvistate in zona mentre andavano e tornavano dal Chelsea Piers, dove Suri prende lezioni di ginnastica artistica.

Danno alla macchina e tutto bene per Katie e Suri– Quando la polizia è arrivata sul luogo dell’incidente, non ha fatto altro che constatare il danno alla lussuosa macchina e raccogliere la testimonianza dell’autista. Fortunatamente nessuno si è fatto male, a parte la Mercedes che ha un’ammaccatura nella parte posteriore e qualche graffio sulla carrozzeria. Katie Holmes e Suri Cruise stanno bene ma non sono state fotografate vicino alla macchina, all’ora dell’incidente. Qualcuno ha affermato che non è successo niente, a parte: “che c’entrava in qualche modo Katie Holmes in compagnia della  figlia Suri Cruise…”

Maria Luisa L. Fortuna