Che barba mamma Demi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:25

 

 

Demi Moore- Che barba mamma Demi…! Dev’essere stata pressappoco così l’esclamazione pronunciata dalle tre figlie della diva Demi Moore, Rumer, Scout e Tallulah, nate dal matrimonio con Bruce Willis! Secondo alcune fonti, molto vicine ai diretti interessati, sembra che le tre stiano seriamente pensando di ricorrere a un ordine restrittivo contro la madre, per far sì che non possa più né contattarle, né tanto meno avvicinarle.

La quarta sorella– Senza ombra di dubbio, si tratta di una decisione un po’ troppo estremistica e persino  crudele, considerando che è diretta contro la loro stessa madre ma, a sentire la versione delle tre ragazze, è dettata da una esasperazione di fondo dovuta al carattere estremamente pressante ed ingerente della madre! Sembra  che Demi Moore abbia smesso, ormai da un bel pezzo, d’essere un punto di riferimento, come una madre dovrebbe essere, per le sue tre figlie ed essersi trasformata, invece, in una specie di quarta sorella brontolona da tenere alla larga…

Disperata per  Ashton Kutcher– L’attrice infatti, fatica a trovare un equilibrio interiore e  non riesce ancora a rassegnarsi al divorzio da Ashton Kutcher.   A  causa di tutto questo, sembra sfoghi la sua incontenibile disperazione con lunghe telefonate alle figlie, le quali non ne potrebbero più di questa imbarazzante situazione.  A nulla sono valsi i loro tentativi di calmare la madre  che, da quando ha scoperto che le ragazze starebbero seriamente pensando di allontanarla definitivamente da loro, è precipitata ancora di più nella disperazione.

Maria Luisa L. Fortuna

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!