Isola dei Famosi 10: Vladimir Luxuria vuole Renzo Bossi?

Iniziano le indiscrezioni per la prossima stagione. Hanno sudato parecchio e continuano a tremare anche se L’Isola dei Famosi 10, almeno per ora, è stata confermata all’interno del prossimo palinsesto primaverile dopo che sarà andato in onda un nuovo reality in cui alcuni contadini cercano la donna della loro vita. Vladimir Luxuria e Nicola Savino non possono dire gatto se non l’hanno nel sacco, ma nonostante tutto devono cercare di vincere la scaramanzia e progettare la prossima edizione del programma  cercando di idearla al meglio e di scegliere un cast interessante ed in grado di accattivarsi il pubblico tenendolo attaccato al teleschermo il più possibile.

In Honduras. Vladimir, che si è dimostrata un’ottima conduttrice e che ha incollato alla televisione molti telespettatori sia nella fascia del preserale, sia in prima serata, grazie alle sue battute pungenti, ai suoi commenti, mai fuori luogo, alla sua irriverente ironia, alla sua spontaneità e semplicità ha dichiarato a diversi settimanali, e non solo, di voler ripetere l’avventura, di aver amato il suo lavoro, grazie anche all’ottima equipe di professionisti con cui ha lavorato fianco a fianco e da cui ha carpito alcuni trucchi del mestiere, di voler ritornare in Honduras, non più come concorrente, ma sempre come inviata avanzando anche alcuni desideri sul cast. Dopo l’ottima performance dell’anno scorso ed il suo indimenticabile “dimelo“potrebbe, secondo voi, avanzare qualche richiesta alla produzione? Vladimir, però,  ha prima dovuto chiarire, su Panorama, di non aver mai litigato con Simona Ventura, la storica conduttrice del programma in onda su Rai 2, ed anzi di averla avuta al suo fianco come consigliera e giudice del suo operato da inviata.

Renzo Bossi. Venendo però al suo sogno proibito riguardo al cast, sullo stesso giornale, Vladimir ha detto inoltre di desiderare di potare sull’Isola, per una vita di stenti, privazioni, sfide con la natura e con sé stessi, per una vita in comune con altri personaggi che non si conoscono, ma in completa solitudine per la lontananza da affetti e oggetti personali, un vero e proprio carico da novanta o meglio il figlio della Padania: Renzo Bossi. La stessa inviata, poi, pare aver scherzato sulle recenti vicende di cronaca, riguardanti il suo personaggio da portare assolutamente sull’Isola, dicendo: “Renzo Bossi. La licenza di pesca non c’è bisogno che se la compri in Albania”. Scherzi a parte, Bossi jr potrebbe essere la sorpresa della prossima stagione, il centro della curiosità dei telespettatori  e dimostrarsi anche come la vera e propria rivelazione dell’Isola: che ne dite?

Alessandra Solmi