Mario Balotelli ha una nuova fiamma: Vanessa Lawrens

CONDIVIDI

 

 

 

 

Mario Balotelli-  Estate provocante e seducente per Mario Balotelli! Mentre Raffaella Fico è  incinta forse di Super-Mario ed è sempre accompagnata da suoi familiari, il bomber del Manchester City si sollazza e se la gode, con gli amici, a Ibiza.

La foto con Paris e il bacio a Vanessa– Solo ieri  è spuntata una foto che lo ritraeva con l’ereditiera Paris Hilton, che avrebbe perso la testa per lui; ma la nuova fiamma è un’altra…!. Si tratta della statuaria Vanessa Lawrens. Si parla addirittura di un appassionato bacio, che i due si sarebbero scambiati in pubblico. Infatti Mario non si nasconde ed, incurante della sofferenza che procura a  Raffaella, si fa immortalare dagli obiettivi. I due  sono stati visti  insieme in più di un’occasione, ma il fatidico bacio se lo sarebbero scambiati ad una festa davanti a tutti gli amici.

La modella francese e le critiche inglesi–  Lei, Vanessa, è una modella francese, splendida ed imponente e lui, incurante delle critiche degli inglese che lo accusano di essere poco attento alla famiglia naturale e alla sua ex compagna che aspetta un figlio da lui, è in vacanza prima del ritiro con il Manchester City. Chissà come la prenderà Raffaella Fico di fronte a tutto questo: s’infurierà oppure si sarà resa conto che la storia con Mario è definitivamente  tramontata?

Maria Luisa L. Fortuna