A Los Angeles la prima mostra dedicata a Whitney Houston

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:08

Fino a febbraio 2013 – Il 15 agosto a Los Angeles verrà inaugurata la prima mostra dedicata alla cantante Whitney Houston, morta a soli quarantotto anni l’11 febbraio 2012.
Gli spazi del L.A. Live’s Grammy Museum renderanno omaggio all’artista con Whitney! Celebrating the Musical Legacy of Whitney Houston, che fino al mese di febbraio 2013 sarà visitabile alla Special Exhibits Gallery.
I visitatori potranno ammirare da vicino memorabilia della carriera di Whitney: dall’abito bianco indossato ai Grammy Awards nel 1994, edizione in cui vinse grazie alla colonna sonora del film Guardia del corpo, ai poster dei suoi concerti, senza dimenticare taccuini, fotografie, appunti e persino la sua Bibbia personale.

Una vita e una carriera indimenticabili – In occasione della speciale mostra sono state inoltre realizzate una serie di interviste ai membri della famiglia di Whitney, agli amici e agli artisti che hanno avuto la fortuna di collaborare con lei, conoscerla o essere ispirati dalla sua musica.
Il manager dell’indimenticabile cantante ha rilasciato un comunicato in cui spiega che la mostra è un modo per esprimere la gratitudine della famiglia per l’appoggio dei tanti fans e per celebrare una vita ed una carriera che ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica.
L’esposizione darà inoltre spazio al legame di Whitney con i Grammy Awards.

Beatrice Pagan

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!