Johnny Depp vola a Parigi per riconquistare Vanessa Paradis

 

 

Johnny Depp– Secondo alcune fonti vicino alla coppia, Johnny Depp ha regalato all’ex compagna Vanessa Paradis un ciondolo d’oro con il messaggio “Il mio cuore è sempre con te”. E sempre secondo i ben informati sembrerebbe che l’attore statunitense stia  tentando ad ogni costo di riconciliarsi con la sua ex compagna.

Una famiglia unita- La cantante e attrice francese e l’indimenticabile interprete di Jack Sparrow in “Pirati dei Caraibi” sono, in questi giorni, in vacanza con i loro figli Lily Rose e Jack, in Francia. Una fonte vicina alla coppia ha sottolineato che vogliono mostrare ai bambini che sono ancora una famiglia forte, separata o no…. E questo nonostante abbiano  annunciato la separazione nel giugno scorso, dopo ben 14 anni di rapporto e due figli.

La riconquista e poi il Nuovo MessicoSembra che Vanessa abbia ricevuto circa 156 milioni di dollari da parte dell’attore, sebbene i due non si siano mai sposati. Una fonte vicina alla coppia, citata dal ‘The Sun’, Johnny è un padre di famiglia e non vuole stare, per troppo tempo, lontano dai suoi figli, perché sono tutto per lui.  Ma il tempo è tiranno e Depp  avrà solo  una settimana  per ‘riconquistare’ la sua Vanessa e poi tornerà a lavorare in Nuovo Messico, negli Stati Uniti.

Maria Luisa L. Fortuna